Carnevale di Cinisi: il programma

0
1147

L’attesa è finalmente finita, oggi inizia il Carnevale di Cinisi. Cinque i carri in gara che, accompagnati dalle macchiette, apriranno le danze, alle ore 18, con la classica sfilata anticipati dalla Gran parata inaugurale del Nanno, delle majorette e della Banda musicale. La sera gli Sugarfree alle 21:30 suoneranno in Piazza V.E Orlando.

 

Sugarfree

Domenica 11 la sfilata sarà aperta alle 16:30 dagli studenti dell’ Istituto comprensivo di Cinisi seguiti dal corteo delle macchiette,dei gruppi mascherati e dei carri allegorici. Lo special guest di questa giornata sarà Mario Serpa, opinionista di “Uomini e donne”.

Mario Serpa, opinionista di Uomini e Donne

Lunedì 12 assisteremo alle 16 alla premiazione del torneo calcistico 4ª coppa carnevale di Cinisi – memorial Aldo Favazza; a seguire “Lu matrimoniu” del Nanno con celebrazione e bancherro in Piazza. Alle 17:30 Corso Umberto sarà animato dallo storico corteo dei cavalieri in maschera, alla fine della sfilata tutti i visitatori potranno assistere al concerto del gruppo Los Deseos.

Los Deseos

Martedi 13 si ripeterà la sfilata degli alunni dell’Istituto di Cinisi, dei gruppi mascherati e dei carri allegorici. Il Carnevale si chiuderà con le note di Cecilia Gayle dopo l’estrazione della lotteria, la premiazione e “Lu funirali di lu Nannu”.

Cecilia Gayle

Si prospetta una manifestazione ricca di colori, musica e felicità non mancate al Carnevale di Cinisi 2018.

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui