La Kunos non demorde porta a casa una vittoria meritata

0
687

Terza partita di campionato per le azzurre della Kunos Volley Cinisi portano a casa 3 punti fondamentali, disputando fuori casa con la Ultragel ARD questi i parziali:

  • 25-22
  • 23-25
  • 22-25
  • 20-25

Le azzurre vincono 3 a 1 fuori casa, una vittoria meritata, dopo tanti sacrifici portano a casa 3 punti fondamentali per la squadra.

Il capitano della squadra Marianna Vitale è contenta del risultato queste le sue dichiarazioni: “ Oggi in campo è cambiato l’atteggiamento, siamo state più costanti e positive nell’affrontare la squadra avversaria, speravamo di vincere soprattutto per il duro lavoro fatto durante la settimana, ci siamo riuscite, finalmente abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali. Il merito è anche del mister Musumeci che ci sprona sempre di più. A mio avviso la squadra si sta formando bene, inizialmente è stato difficile trovare un equilibrio visto e considerato l’arrivo delle nuove ragazze, però andiamo avanti e speriamo sempre più di migliorare le prestazioni future”.

La Kunos riesce a trovare un equilibrio in campo, si spera che possa essere un seguito per le prestazioni future, intanto le ragazze si preparano ad affrontare la prossima partita che sarà disputata dentro casa domenica 3 alle ore 18:00 con la Pallavolo Castelvetrano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here