Avanti un altro

0
1756

Arrivano le dimissioni di un altro assessore al palazzo dei  Benedettini, questa volta è Mimmo Scrivano “l’assessore operaio”, a lasciare la giunta del Sindaco Palazzolo. A conti fatti sarebbe il settimo assessore che si dimette, chi sarà ora il sostituto?

AVANTI UN ALTRO voci di popolo dicono che questa volta la poltrona sarà data ad un giovane, addentrato nella politica “cinisara”,  ma che in politica non ha mai rivestito nessuna carica, sarà vero?

Intanto continua il Valtzer della  poltrona che non ha il tempo di riscaldarsi e già deve essere sostituita. Il popolo cinisaro è stanco di vedere un continuo cambio di figure all’interno di questa amministrazione e continui squilibri, non si riescono a portare a termine i progetti (tranne quelli personali) . Viene meno l’attenzione per il territorio che ne risente, le strade sono piene di buche e sterpaglia (tranne quelle finanziate dai privati), il degrado urbano è peggiorato l’immondizia è tornata a fare capannello agli angoli delle vie, soprattutto nelle zone extraurbane quelle considerate a tempo di elezioni e abbandonate per prima dopo il voto.

Cosa ci aspetterà ancora in questo ultimo anno e mezzo di amministrazione Palazzolo ??

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui