Cuffaro e Musumeci alleati che si “beccano”

0
313
l'Ex Presidente Cuffaro in Tribunale

Durante un forum al “Giornale di Sicilia”, ieri, Nello Musumeci, candidato del centro destra, si è lasciato scappare una battuta sull’alleato, ex presidente, Totò Cuffaro, dicendo:” Cuffaro è il mio peggior avversario politico… mi auguro però che i suoi elettori possano votare per me”.

Nello Musumeci

Frase che richiama una presa di distanze dal candidato presidente, nonostante l’alleanza e nonostante l’appoggio dello stesso ai governi del Cuffaro.

Tempestivamente è arrivata una risposta alquanto pragmatica da parte di Cuffaro, mettendone in risalto alcune contraddizioni: “ Se ritiene che dichiarare di essere il mio peggior avversario gli possa essere utile elettoralmente, ho la buona creanza di non contraddirlo” in prima battuta, poi continua:” sono d’accordo con lui quando dice che non commetterà i miei tanti errori. Spero e mi auguro che per i siciliani, lui sia in grado di fare, dato che sarà presidente, almeno un terzo delle poche cose buone che ho fatto io da presidente”.

Frasi queste che non lasciano spazio ad interpretazioni, ma realmente può essere una buona strategia per Musumeci tentare di prendere le distanze dal personaggio di Cuffaro corteggiandone i simpatizzanti? E quanto può essere credibile sui fatti tale affermazione?

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui