Buona la Prima. Marian Strasatti – Città di Cinisi 1-1

0
204

Positiva la prima di campionato per la squadra di Cinisi che ha disputato la prima trasferta nel campo dello Strasatti. Due squadre ben organizzate che hanno regalato ai tifosi di entrambe le parti grandi emozioni.

Rete dello 0-1 Militello

Durante i primi minuti di gioco entrambe le formazioni hanno prodotto un calcio di buona fattura, mantenendo un equilibrio pressoché invariato. Nel corso del 25esimo, la formazione di Mister Sollena riesce a passare in vantaggio grazie alla zampata vincente di Militello M. a seguito della precisa punizione di Di Pane. La formazione di casa riesce a ristabilire l’equilibrio dopo pochi minuti, agevolata da una svista difensiva che manda il numero 9 facilmente in rete. Il secondo tempo riprende e la partita è sempre più caratterizzata dal nervosismo. Una brutta entrata di Candido su un avversario lascia la formazione biancoazzurra in 10. La squadra ospite soffre l’inferiorità numerica tuttavia riesce ad andare in porta con Ventimiglia, al quale viene negata la gioia del goal per una presunta posizione di fuorigioco. Il secondo tempo, più spento rispetto al primo, si conclude senza particolari azioni offensive.

È 1-1 il risultato finale della gara tra Cinisi e Strasatti. Risultato positivo ma che lascia il rimpianto dei tre punti per la squadra ospite. La prestazione odierna è stata prova del fatto che questa sarà una stagione molto dura e impegnativa per i ragazzi di Mister Sollena, i quali hanno dimostrato di essere all’altezza del campionato sia dal punto di vista fisico che psicologico.

MARIAN STRASATTI: 1 Giunta; 2 Maggio, 3 S. Licari, 4 De Vita (cap.), 5 G. Angileri (24′ st Gerardi 18), 6 Buffa, 7 Vanella (15′ st Pinto 15), 8 Pellegrino (23′ st Lombardo 16), 9 Barraco, 10 Bonafede (8′ st Consentino 14), 11 Dulcetta. A disposizione: 12 M. Licari, 13 D. Angileri, 17 Martini. Allenatore: A. Licari

CITTÀ DI CINISI: 1 Biondo; 2 Messina, 3 F. Castiglia, 4 A. Vitale (34′ st E. Vitale 14), 5 Adragna, 6 Di Pasquale, 7 S. Vitale (36′ st S. Castiglia 16), 8 Di Pane Masi, 9, Ventimiglia, 10 Candido, 11 Militello (24′ st Fabio 17). A disposizione: 12 F. Vitale, 13 Rossetti, 15 Palazzolo, 18 Galati. Allenatore: V. Sollena

Arbitro: Giovanni Manuel Lentini sezione di Marsala
Reti: 19′ M. Militello (C), 30′ S. Pellegrino (S)
Ammonizioni: G. Angileri (S), Dulcetta (S), Lombardo (S), Pellegrino (S) – Adragna (C), Candido (C)
Espulsioni: Candido (C) al 66′ per condotta violenta.

Francesco Messina

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui