Torre Alba Night Live, una serata magica

0
1163

Giorno 9 Agosto, a Torre Alba, sul lungomare Peppino Impastato, le associazioni Creazioni e Birri.one presentanto “Torre Alba Night Live”, una serata che unisce la bellezza della torre e del paesaggio con lo spettacolo delle stelle cadenti.

Il programma prevede l’inizio della serata alle 19:30 con degustazione di prodotti tipici, gelato e birra artigianale, a seguire ci saranno la guida al cielo stellato, a cura del professore Mangano che, grazie ad immagini ed al telescopio, spiegherà cosa accade durante la settimana di San Lorenzo ed illustrerà le costellazioni di giorno 9, e le esibizioni di due band musicali “Notanova” e “Groove da Sud”.
Inoltre le due associazioni offrono il servizio di animazione e lo zucchero filato per i più piccoli.

La locandina dell’evento

Il Birri.one e Creazioni, con questo evento, vogliono valorizzare non solo il patrimonio storico e naturale che Terrasini offre ma anche puntare sulle abilità dei giovani del nostro territorio, infatti fanno parte dei due gruppi che suoneranno dei giovani del nostro comprensorio. Appuntamento giorno 9 alle ore 19:30, non perdete una serata all’insegna della bellezza e della magia che solo Torre Alba sa donare.

Le due associazioni ringraziano i seguenti sponsor

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui