Cinisi prende vita

0
1196

A circa metà estate sembra entrare finalmente nel vivo il programma estivo del comune di Cinisi, in particolare in questa settimana dove si svolgeranno numerose iniziative in cartellone

Tra queste l’evento organizzato dal presidente del consiglio Giuseppe Manzella “Pirrera in festa” giunto alla sua terza edizione. Una manifestazione che mira a valorizzare il quartiere della Pirrera, quartiere storico ed importante, Festa della durata di 3 giorni che avrà inizio giovedì per concludersi sabato sera con un talent show.

Per un paese come Cinisi e in particolare per la zona sovrastante la piazza avere una tre giorni di iniziative sembra già tanto, ma a completare il quadro del fitto programma sabato sera si terrà presso la piazza “miss europe continental”, organizzata, invece dalla giunta comunale.

Alcuni avventori dei bar si chiedono come mai, in un paese dove vengono organizzate pochissime manifestazioni, vengano organizzate nella stessa sera a poche centinaia di metri l’una dall’altra e allo stesso orario due manifestazioni? I più  “maligni”  risponderebbero che la campagna elettorale del prossimo anno è già iniziata e la contemporaneità degli eventi è dovuta ad un ipotetico scontro che si sta per delineare.

Comunque sia, noi dell’aquilotto facciamo i migliori auguri per la buona riuscita delle due manifestazioni con la speranza di vedere i quartieri più “spenti” di Cinisi popolarsi non solo per alcuni giorni ma per tutto l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui