Giornata Ecologica per San Cataldo

0
126

Mentre a Cinisi si spengono i fuochi ardenti delle discordie sulla spiaggia Magaggiari, il comune di Terrasini questa mattina avvia un iniziativa Ecologica, in collaborazione con il comune di Trappeto, l’evento organizzato dalla associazione “San Cataldo Baia della legalità” e la partecipazione dei cittadini volontari e la Protezione Civile per far rinascere la Baia San Cataldo.

Una grande giornata di festa per la Baia di San Cataldo!” Così la definisce il primo Cittadino Terrasinese, una mattinata dedicata alla pulizia della spiaggia e continuata con degustazioni, dimostrazioni artistiche e visite guidate del luogo per chi non conoscesse le meraviglie del posto. Un impegno preso dall’ amministrazione Maniaci che parte dalle varie denuncie fatte contro gli sversamenti anomali nel Nocella e che ancora oggi continua con grande impegno.

Un iniziativa che non vede intrecciare colori politici ma che mette in risalto l’interesse di tutti, sicuramente un modo per far riflettere e sperare in una collaborazione futura delle nostre due comunità.

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui