PERICOLO IN CHIESA REDEMPTORIS MATER

0
862

Ogni settimana centinaia di persone e ragazzi attraversano la via A. Cusumano per arrivare in chiesa Redemptoris Mater (Piano peri) rischiando non solo l’usura delle auto ma soprattutto la propria salute a cause delle numerose buche presenti anche davanti i cancelli della chiesa.

Una buca in via A. Cusumano

Da quando è stata inaugurata la via Butera lo stato di degrado della via Cusumano appare più evidente, con esso aumentano anche i pericoli che corrono soprattutto i bambini del catechismo e i ragazzi dell’azione cattolica. Non si capisce perché la via realizzata con i fondi di un privato sia una delle vie più sicure e percorribili del paese e la via che da anni è stata l’arteria principale per arrivare in chiesa sia così disastrata.

Via P. Butera

Perché i reali problemi del nostro territorio, come la viabilità e la sicurezza, in mano ad un’amministrazione pubblica “virtuosa”, che elogia il proprio operato soprattutto negli ultimi mesi, vengono trascurati? Perché non si mettono in sicurezza le strade e si fa qualcosa di concreto per il paese, al posto di discutere di dissidi politici in vista delle prossime elezioni?

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui