DISCORDIE SULLA MANUTENZIONE DELLA SPIAGGIA, IL PRESIDENTE MANZELLA RISPONDE ALLE ACCUSE

0
1551
Il camion utilizzato per trasportare il bobcat

Dopo le dichiarazioni del sindaco Palazzolo e dell’assessore Biundo il presidente del consiglio comunale Manzella rilascia al nostro blog un’intervista, per spiegare come sono andati i fatti accaduti questa mattina in spiaggia Magaggiari.
Il presidente Manzella lamenta “l’utilizzo del bobcat, che spalava i rifiuti, da parte di un volontario, che non essendo un impiegato comunale non è assicurato per compiere questo lavoro”.

Un volontario che guida il bobcat comunale

Ancora il Manzella, come più volte ripetuto in vari consigli comunali, segnala “la mancanza di un apposito carrello per trasportare il bobcat, perché, per legge, non si puó trasportare sopra un camion”.

Il presidente inoltre dichiara di non aver interrotto i lavori di pulizia e neanche di aver fatto lui la denuncia bensì di essere stato convocato dal comandante dei carabinieri per accertamenti sull’accaduto, quest’ultimo dopo aver ascoltato le dichiarazioni afferma, secondo quanto riportato da Manzella, alla presenza del sindaco, dell’assessore Biundo e del capo dell’ufficio tecnico, che “il signor Manzella è estraneo alla denuncia fatta”.

“Questo è un atto da parte del sindaco per screditare me a livello politico e personale. Forse si tratta di un’azione fatta contro di me per aver abbandonato la maggioranza” conclude il presidente del consiglio comunale.

LASCIA UN COMMENTO

per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui